Modulistica

Devi richiedere una voltura, addebitare la tua bolletta direttamente in conto corrente o inviarci altre richieste? In questa sezione hai tutto quello di cui hai bisogno.

Assicurati di avere sempre con te:

  • Il documento d’identità dell’intestatario della fornitura, se sei un cliente Casa, o del legale rappresentante della tua azienda se sei un cliente Impresa
  • Il tuo Codice Fiscale se sei un cliente Casa, la tua Partita Iva o la visura camerale non più vecchia di sei mesi se sei un cliente Impresa
  • Una bolletta recente Polis Energia se sei già cliente (potrai reperire alcuni dati sulla tua fornitura)

Cambia l’intestazione della fornitura senza interrompere l’erogazione di energia elettrica e di gas.

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Cambia l’intestazione della fornitura senza interrompere l’erogazione di energia elettrica e di gas.

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Attiva la tua nuova utenza nei casi in cui il vecchio proprietario abbia cessato il contratto con il fornitore precedente.

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Chiedi o revoca l’addebito automatico delle bollette direttamente sul tuo conto corrente senza costi aggiuntivi.

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Verifica se rientri in una delle categorie che hanno diritto all’agevolazione e richiedi un’aliquota ridotta per l’accisa sul Gas Naturale.

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Verifica se rientri in una delle categorie che hanno diritto all’agevolazione e richiedi un’aliquota IVA ridotta per la tua fornitura di Energia Elettrica.

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Compila le sezioni corrispondenti di questo modulo per tutte le altre richieste:

  1. Verifica del gruppo di misura: richiedi la verifica del corretto funzionamento del tuo contatore
  2. Spostamento del gruppo di misura: sposta il contatore in un nuovo punto della tua abitazione
  3. Modifica della potenza: richiedi l’aumento o la diminuzione della potenza (kW) del tuo contatore.
  4. Modifica della tensione della di fornitura: richiedi una variazione della tensione del contatore.
  5. Cambio destinazione d’uso: modifica la tipologia d’uso del tuo contatore.
  6. Disalimentazione del punto di prelievo: richiedi la chiusura del contatore per cessare la fornitura.

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Utilizza questo modulo se vuoi esercitare il diritto di ripensamento entro 15 giorni dalla conclusione del contratto.

Utilizza questo modulo se vuoi effettuare un reclamo.