Hai bisogno di aiuto?
Contattaci su Whatsapp!

POLIZZA PROTETTA CASA & IMPRESA

Scopri come ottenere la nostra polizza di assistenza ai locali
Per Te una Polizza Assistenza Casa e Impresa, nel caso in cui sia prevista dall’offerta sottoscritta, sarà operante, presso l’immobile del Cliente/Assicurato presso cui è attiva la fornitura di PolisEnergia, per dodici mesi dalla data di attivazione che sarà comunicata al cliente via mail o posta.

Il Cliente avrà diritto di chiedere fino a tre interventi in assistenza ad anno assicurativo, alle condizioni della polizza allegata.

NEL CASO DI RECESSO PER PASSAGGIO AD ALTRO OPERATORE LA POLIZZA ASSICURATIVA DECADRÀ, ANCHE SE NON È TERMINATO IL PERIODO DI COPERTURA ASSICURATIVA.

Le figure professionali che Reale Mutua ti offre:

Idraulico
Elettricista
Falegname
Vetraio

COME SI RICHIEDE UN INTERVENTO?

Reale Mutua, per il tramite della Centrale Operativa fornisce le prestazioni di assistenza di seguito indicate. Per poterne usufruire, l’Assicurato stesso, o qualsiasi altra persona che agisca in sua vece, deve contattare la Centrale Operativa, funzionante 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, attivabile con le seguenti modalità:

CHIAMANDO DALL'ITALIA
800 092 092

CHIAMANDO DALL'ESTERO
+39 011 74 25 555

oppure

SCRIVENDO ALL' INDIRIZZO E-MAIL
assistenza@blueassistance.it

comunicando:

- le proprie generalità
- il numero di polizza 2021/10/3375990
- il tipo di prestazione richiesta
- il numero di telefono del luogo di chiamata e l'indirizzo, anche temporaneo

Gli interventi di assistenza devono essere esclusivamente disposti dalla Centrale Operativa pena la decadenza del diritto alla prestazione di assistenza.

Documenti Polizza

Trustpilot