QUALITA’ DI SERVIZIO DI VENDITA
Hai un problema che non riesci a risolvere?
Saremo pronti a risolvere eventuali disservizi, puoi inviare un reclamo a mezzo mail a info@polisenergia.it o inviare una raccomandata alla sede di Salerno 84131 Via Roberto Wenner, 57.
La invitiamo a fornire i seguenti elementi:
- Nome e cognome;
- Indirizzo di fornitura;
- Indirizzo postale (se diverso da quello di fornitura) o indirizzo di posta elettronica per la ricezione della risposta scritta;
- Specificare il servizio a cui si riferisce il reclamo (elettrico, gas o entrambi);
- Numero di identificazione del punto di prelievo (POD) o del punto di consegna e misura (PDR), se disponibile. In alternativa, indicare il codice cliente nel caso in cui i precedenti codici non siano disponibili;
- Una breve descrizione dettagliata dei fatti contestati.
Questi elementi sono essenziali per garantire una tempestiva e un'accurata gestione del Suo reclamo. In alternativa è possibile compilare ed inviare la
modulistica.