Hai bisogno di aiuto?
Contattaci su Whatsapp!

Proteggiti dalle Truffe Energetiche



COME EVITARE LE TRUFFE TELEFONICHE SUI CONTRATTI DI ENERGIA E GAS

A tutela dei nostri clienti, abbiamo attivato una serie di misure per prevenire truffe telefoniche legate alla sottoscrizione di contratti di energia e gas non richiesti. Grazie al nostro Codice Antitruffa univoco, è possibile verificare l’identità degli operatori telefonici e garantire la provenienza delle chiamate. Di seguito ti forniamo tutte le informazioni necessarie per proteggerti dalle truffe.

-Codice Antitruffa PolisEnergia

PolisEnergia ha introdotto un Codice Antitruffa univoco per ogni cliente. Questo codice permette di verificare immediatamente l'autenticità di una chiamata ricevuta per la stipula o la modifica di contratti di energia e gas. Se ricevi una chiamata da un presunto operatore PolisEnergia, chiedi che ti venga fornito il tuo Codice Antitruffa personale.

-Consigli Pratici per Evitare le Truffe Telefoniche

Abbiamo stilato un vademecum di consigli per aiutarti a riconoscere e difenderti dalle truffe telefoniche. Seguendo questi semplici suggerimenti, potrai proteggerti da tentativi di frode:
SEGNALA LE TRUFFE
Se sospetti una truffa, contatta imemdiatamente il nostro Servizio Clienti al numero 800 911 890 o scrivici all'indirizzo mail info@polisenergia.it


PolisEnergia lavora quotidianamente per garantire la massima trasparenza e sicurezza ai propri clienti. Utilizzando il nostro Codice Antitruffa e seguendo i consigli riportati, potrai proteggerti da eventuali tentativi di truffa e continuare a godere dei nostri servizi in totale tranquillità.

Trustpilot