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QUALITA’ DI SERVIZIO DI VENDITA

Hai un problema che non riesci a risolvere?

Saremo pronti a risolvere eventuali disservizi, puoi inviare un reclamo a mezzo mail a info@polisenergia.it o inviare una raccomandata alla sede di Salerno 84131 Via Terre delle Risaie, 4 . La invitiamo a fornire i seguenti elementi:

  • Nome e cognome;
  • Indirizzo di fornitura;
  • Indirizzo postale (se diverso da quello di fornitura) o indirizzo di posta elettronica per la ricezione della risposta scritta;
  • Specificare il servizio a cui si riferisce il reclamo (elettrico, gas o entrambi);
  • Numero di identificazione del punto di prelievo (POD) o del punto di consegna e misura (PDR), se disponibile. In alternativa, indicare il codice cliente nel caso in cui i precedenti codici non siano disponibili;
  • Una breve descrizione dettagliata dei fatti contestati.

Questi elementi sono essenziali per garantire una tempestiva e un'accurata gestione del Suo reclamo. In alternativa è possibile compilare ed inviare la modulistica.